Ayni Cooperazione

A volunteer day at La Esperanza Granada!

Abbiamo sempre bisogno di volontari per lavorare nei nostri centri d’insegnamento, ma anche a livello amministrativo. Generalmente, chiediamo una permanenza minima di 2 settimane, anche se la maggior parte dei volontari si ferma più a lungo. Ci fa anche molto piacere accettare volontari interni.

Il processo della candidatura è molto semplice. Chiediamo solamente che il volontario compili una domanda d’iscrizione. Per quanto riguarda la permanenza, siamo molto flessibili, solo chiediamo che si cominci di lunedì.

Infatti, tutti i lunedì, proponiamo una sessione di orientamento alle 9:30 nei nostri uffici. Dopo una breve presentazione dell’organizzazione e del lavoro che verrà svolto, i volontari avranno l’opportunità di visitare con noi i centri d’insegnamento dove lavoreranno. Al pomeriggio ci sarà invece un workshop sull’insegnamento ai bambini. Ci saranno anche momenti di svago, infatti proponiamo attività ricreative nelle prime due settimane di permanenza dei volontari, al di fuori delle ore di lavoro. (Queste si svolgeranno al mattino se il volontario lavora di pomeriggio, e vice-versa).

Continua a leggere su www.aynicooperazione.org

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"